.
Annunci online

consumimur
storie minime


Diario


13 aprile 2008

scarpe

Vorrei sapere perché,porca miseria. Perchè non ci sono più…perché non le trovo più? Dico le scarpe da ginnastica,quelle basse ,di tela, con la suola di gomma e solo nei colori bianco o blu. Chissà chi le produceva e dove ,probabilmente erano made in camorra , al mercato stavano a 10000lire il paio;e certe volte c’era l’offerta:due paia per 15000lire.
Perchè adesso ci sono solo ‘ste cazzo di scarpe firmate che sembrano dei canotti e costano un occhio della testa ?Non mi piacciono ‘ste scarpe da coglioni e mi tocca comprarle : perché sono tutte così. Voglio le vecchie scarpe ,quelle che si chiamavano scarpe da ginnastica e basta:quelle che costavano 10000lire ,senza firme e senza niente . E invece mi tocca comprare ‘ste scarpe da coglioni che nemmeno mi piacciono.



Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag. scarpe

permalink | inviato da consumimur il 13/4/2008 alle 22:50 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
sfoglia     marzo        maggio
 
 




blog letto 1 volte
Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom

COSE VARIE

Indice ultime cose
Il mio profilo

RUBRICHE

Diario
La foglia
Un calcio ad un pallone
imperfette,incompiute
don't say cat
pol(l)itica

VAI A VEDERE

sky-cafe
sodaplay
peterpan
urano
Black-nirvana
MAURO



"Don't worry ,be happy!" (B.Mc Ferrin)

"Preferirei di no." (Bartleby)

Cara/o NAVIGATRICE/ORE, BENVENUTA/O ! Spero che la tua sosta in questo blog  sia piacevole.Ti ricordo che CLICCANDO SULLE <<   >>  in cui è inserito il nome del MESE potrai scorrere anche i post pubblicati prima e dopo quelli presenti in questa pagina. BUONA NAVIGAZIONE. 

 L'a.

 

 

"L'uomo è nato libero ed è ovunque in catene."(J.J.Rousseau)

L'uomo non nasce libero. Nasce per liberarsi. (guru Nanak)

"la Miseria è il mistero più grande."(O.Wilde)

"Io ho riposto la mia causa nel nulla." (M.Stirner)

BLOGGA E LASCIA BLOGGARE (io)


sto leggendo
'il ritorno dei coniglietti suicidi
di Andy Riley

CERCA